Non considerando i fine prestito e i giovani della primavera per ora il Napoli ha acquistato: Kvaratskhelia (ala sinistra) e Oliveira (terzino sinistro). Ha inoltre riscattato Zambo Anguissa.
Il primo ha già fatto vedere il suo valore nelle prime due amichevoli del Napoli; il secondo non siamo ancora riuscito a vedere cosa può fare, mentre il terzo è una certezza per la squadra partenopea.
Il Napoli ha invece ceduto (senza contare i rientri e i giovani della primavera): Koulibaly (difensore centrale), Insigne (ala sinistra) e Ospina (difensore). Inoltre ha svincolato Mertens, Ghoulam e Malcuit.
Il primo è un buon difensore che non è stato ancora sostituito, il secondo è stato sostituito degnamente da Kvaratskhelia, mentre il terzo dovrebbe essere sostituito da un altro portiere anche se Meret e Contini non sono male; per quanto riguarda ancora i portieri terremmo in considerazione anche Idiasak che si è messo in luce nella primavera che abbiamo seguito l'anno scorso sul Canale 60.
Per quanto riguarda gli svincolati noi punteremmo ancora su Mertens; Goulham che aveva fatto due ottimi campionati non si è ripreso dagli infortuni ed è stato sostituito da Olivera; Malcuit dovrebbe essere ancora sostituito.
La formazione del Napoli per ora è: Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen.



Nessun commento:
Posta un commento